Come sono veramente i maghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Forse alcuni non lo sanno, ma i maghi, ovviamente, non sono come quelli di Harry Potter, certo qualche volta utilizzano medaglioni e talismani, ma di certo non vanno in giro ad agitare le loro bacchette per fare malefici. I veri maghi sono più simili alle streghe descritte nel film: "Il cacciatore di streghe", certo, i maghi non rimangono in vita finché non gli si distrugge il cuore (come spiegato erroreamente nel film) ma comunque possono essere uccisi solo con l'argento (non con il fuoco), infatti i maghi e le maghe controllano tutti gli elementi ma l'argento è in grado di contrastare i loro poteri.
    I maghi non sono i non-babbani (come racconta Harry Potter), anzi sono persone "babbane" come tutti noi, infatti (a differenza della licantropia e del vampirismo) i maghi non sono predisposti per la magia in base alla loro discendenza ma sono predisposti in base a come crescono... Vi faccio un esempio: se un bambino cresce circondato da persone che credono nella magia e lui continua a credere durante la sua vita in essa, allora verso l'adolescenza sarà più predisposto a diventare un mago.
    Quelli che noi chiamiamo "Maghi" o "stregoni" in realtà sono i Wiccan chiamati così per la loro religione: la "Wicca" (politeista) coloro che fanno parte di questa religione (o ne entrano a far parte) partecipano a un rito di iniziazione (del quale solo i Wiccan sono a conoscenza dello svolgimento) dopo questo rito essi entrano a far parte del mondo della magia e possono svolgere riti e creare pozioni di ogni genere.
    Gli Wiccan però non possono fare magie "a mano" tranne controllare gli elementi. I maghi veri e propri, che possono quindi fare magie sul posto e non con riti e pozioni non hanno niente a che fare con i Wiccan. Sono persone che possono far parte di ogni religione ma sono predisposti per la magia quindi iniziano a utilizzare il "terzo occhio" grazie al quale è possibile muovere la materia cioè controllare il fuoco, l'aria, l'acqua, la terra e cose di ogni genere con la telecinesi (quando si arriva a un livello avanzato si può persino vedere gli spiriti aiutandosi con dei riti)

    Spero di esservi stata d'aiuto... Ma questo è solo un assaggio! Se avete domande o richieste per la continuazione del forum non esitate a scrivere!
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2018, 18:54   14 views
  Share  
.